Una rapida valutazione del contesto ambientale e dei contaminanti in relazione all’evento inquinante in atto o pregresso, sono le prime azioni che lo staff di SID esegue, utilizzando la propria esperienza. Successivamente, in base alla situazione, si intraprendono una serie di misure che vanno dal confinamento con eventuale recinzione dell’area da trattare oppure da disinfestazioni rapide in caso di parassiti ed insetti pericolosi.
Richiedi InterventoVia E. Daneo, 8 - 10135 Torino
+39 011 6193751
Orari: 09.00 - 18.00
L’apparecchiatura è dotata di barra idraulica che in estensione raggiunge 13 metri di operatività anche su dislivelli del 70% e dotata di ugelli antideriva a goccia.
È provvista inoltre di barra elettrica di lunghezza 1,50 metri, di altezza massima 2,5 metri per lavorazioni particolari quali il diserbo chimico all’interno del New Jersey. Dotata di cisterna di 3000 litri di 2 pompe indipendenti a bassa pressione, di una pompa ad alta pressione con lancia mitra.
La deriva del prodotto è pressoché nulla; in questo modo si elimina la possibilità di disperdere il prodotto nell’area circostante, non soggetta ad intervento. L’automezzo è dotato di pannello segnaletico con freccione luminoso a led, secondo le normative vigenti previste dal Codice della Strada.
Prevede sistemi di protezione per gli operatori come da normativa, di sensori utili ad evitare l’inclinazione dell’autocarro e relativa apparecchiatura nonché di tutti i sistemi atti ad eliminare inconvenienti all’utenza.
Le telecamere, a sostegno delle lavorazioni e per salvaguardare la sicurezza sul luogo di lavoro, sono poste sul lato destro e sinistro del mezzo, a supporto degli ugelli posizionati nella parte anteriore dell’automezzo, in punta alla barra idraulica, nella parte posteriore del mezzo ai fini di sicurezza nelle operazioni di retromarcia. Registrano in tempo reale l’erogazione del Servizio.
Nella zona comandi troviamo il radiocomando della barra idraulica, il computer per il controllo della volumetria dell’erogazione del prodotto da parte dell’apparecchiatura, i comandi del pannello luminoso.
Non ci sono ancora risposte dall‘Istituto Zooprofilattico...
Le infestazioni da zanzare, come per altri insetti ematofagi,...
Nell’ambito della tutela della sicurezza alimentare dei...
Le cimici sono artropodi ectoparassiti temporanei ematofagi con...
In riferimento alla nostra recente Certificazione ISO 14001,...
Questa è la stagione in cui si accentuano le infestazioni di...
Copyrights © Sid S.r.l. Via E. Daneo, 8 - 10135 TORINO - P. IVA 03014320018 | Credits